lunedì 29 febbraio 2016

Monthly Wrap Up #2 | February

Buonaseraaa!
E' già arrivato l'ultimo giorno di Febbraio, il 29 quest'anno. Giorno che passerà alla storia come "giorno in cui Leonardo mainagioia Di Caprio riuscì ad afferrare, finalmente, la statuetta d'oro che da tanto gli spettava"!
Sono abbastanza soddisfatta di come è andato questo mese: ho cambiato la grafica, cosa che avevo detto avrei fatto nello scorso Wrap Up, ho letto più libri del mese scorso e guardato serie di qualità migliore! Inoltre, siete cresciuti tanto, il che mi fa molto piacere e quindi vi ringrazio!

BOOKS I READ IN FEBRUARY:
(Recensione)


Before We Were Strangers di Renee Carlino. Bellissima storia di un uomo e una donna, Matt e Grace, che dopo essere stati innamorati al college, si ritrovano dopo 15 anni e si accorgono che non hanno mai smesso di amarsi. E' il loro amore forte bastanza da superare i vecchi dolori e i nuovi ostacoli?
 Gli ho dato 4 stelle e mezzo!


(Recensione)
The Dirty Billionaire Trilogy di Meghan March. Una cantante country emergente sposa un miliardario, con il quale ha avuto una notte di passione a Natale, per liberarsi di una situazione alquanto scomoda con la casa discografica. Questi libri potevano essere tanto, ma, purtroppo, l'autrice non è stata capace di trasporre su carta l'idea come meritava. E' comunque una lettura piacevole, per questo gli ho dato 3 stelle e mezzo (che, pensandoci, forse è tanto). 

(Recensione)

Tied di Emma Chase. La spassosissima conclusione della serie Tangled, che vede  Drew e Kate alle prese con le feste di addio al celibato e al nubilato a Las Vegas con i loro amici. La Chase ha dato a questa serie la conclusione che si meritava. Gli ho dato 4 stelle e mezzo!




(Recensione)

Simon vs. the Homo Sapiens Agenda di Becky Albertalli. Storia di Simon, studente delle superiori, innamorato di un ragazzo dall'identità misteriosa con il quale parla solo per email. Leggendo questo libro vi metterete nelle scarpe di Simon, alle prese con problemi di vario tipo e vari tipi di coming
out. E' un must read. 5 stelle!


Roomhate di Penelope Ward. La storia di due ex migliori amici, Justin e Amelia, che si ritrovano dopo 9 anni, quando la nonna di lei, dopo la morte, lascia a entrambi una villa sulla spiaggia. Questo libro finirò di leggerlo stasera, ne sono sicura, mi manca solo il 20%. Quindi tecnicamente rientra nelle letture di febbraio. Vi darò la valutazione nella recensione che arriverà tra qualche giorno. Sappiate solo che lo amo!



SERIES I WATCHED IN FEBRUARY:

(Recensione)


War and Peace, bellissima serie della BBC, tratta dall'opera omonima di Tolstoj. Questa mini-serie è stupenda sotto tutti i punti di vista, la migliore che ho visto questo mese! #alltheawards

(Recensioni)


The Shannara Chronicles, la sempre più bella serie di MTV, con pregi e difetti, che, purtroppo, è già arrivata alla fine. E' durata troppo poco!



(Recensione)

Glue, mini-serie di E4, creata da Jack Thorne. Un ragazzo traveller è stato ritrovato morto in un campo. Tutti i suoi amici sono indagati nell'omicidio. Chi lo ha ucciso? Ottima serie per il bingewatching! #recommended





Sono rimasta molto indietro con Pretty Little Liars e Shadowhunters, ma non ho proprio avuto voglia di guardarli, specialmente il secondo. Ci sono tantissime serie che mi piacerebbe cominciare e mi sembra che Marzo sia il mese adatto per farlo, dato che tutti i telefilm che seguo stanno finendo!
Per quanto riguarda la musica, le dedicherò un post a parte, come ho fatto il mese scorso.

8 commenti:

  1. Devo leggere una recensione, grazie per il questo post me lo sarei perso

    RispondiElimina
  2. Ciao Giova!! ^-^ Hai letto diversi libri, per le serie tv ti consiglio di dare una possibilità a Shadowhunters. Non ti dico che sia eccezionale (i libri sono un'altra cosa) ma non è malaccio (tralasciando Clary -.-''). Se vuoi iniziare altri telefilm qui c'è il mio account su TV SHOWS MANAGER (http://www.tvshowsmanager.com/profilo.php?utente=giulis13) con le serie in corso, quelle archiviate e quelle che voglio iniziare :D un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia!:3 A Shadowhunters ho già dato più di una possibilità! Anche io ho letto i libri e proprio per questo sono così dura con la serie! Però prima o poi lo continuerò, sicuramente. Anche io voglio iniziare a vedere Jessica Jones! E' da quando è uscito che voglio vederlo praticamente! Anche Quantico, Supergirl, Flash...Diciamo che c'è una vasta scelta! XD

      Elimina
  3. Giovaaa! Corro a leggere la recensione di "Simon vs The Homo Sapiens Agenda"! Un libro che ho visto ovunque negli ultimi mesi e che mi incuriosisce molto.
    P.S.: PER ANATOLIAAAA! Direi che ha segnato il nostro Febbraio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adeee! Non solo il mio febbraio, anche la mia vitaaa! Le mie aspettative sugli uomini si sono alzate a livelli assurdi, non pensavo potessero alzarsi ancora! XD ahahahahahahahah PER ANATOLIAAAAA! <3

      Elimina
  4. Ciao! A quanto pare le tue letture sono state soddisfacenti =D
    La serie PLL neanche a me viene voglia di riprenderla in mano, mentre SH mi fa ridere, così continuo a seguirlo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) Sì, lo sono state! Io prima o poi le riprendo tutte e due, devo solo trovare la volontà per farlo! XD

      Elimina