martedì 16 febbraio 2016

The Dirty Billionaire Trilogy by Meghan March

Buonaseraaa!
La parola di questi ultimi giorni è stata procrastinazione! Ho finito questa trilogia un paio di giorni fa, ma non avendola apprezzata poi così tanto, non sono riuscita a trovare la voglia per parlarvene subito, quindi ho rimandato e rimandato. E' arrivato il momento, ho rimandato abbastanza! Solitamente, scelgo di leggere un determinato genere in base a quello che mi sussurra il cuore sul momento. Quando ho scelto di cominciare questa trilogia, ero su Amazon e il cuore ha urlato:"SMUT!". Amazon lo ha sentito e mi ha mostrato questi libri.

Dirty Billionaire
by Meghan March
Editore: Meghan March LLC
Data di Pubblicazione: 8 Dicembre 2015
Pagine: 203
Prezzo: 13, 51(flessibile)/ 3, 99(ebook)

(AMAZON/GOODREADS)


I've got a big dick and an even bigger bank account. That's pretty much where my bio ends. Honestly, I don't need to say anything else. I've just sold 99% of women on going home with me. Do I sound like an asshole to you?That's because I am.And guess what? It works for me just fine. Or at least it did.Until I met her. Books talk about sparks flying. Fuck that shit. With her, it was like emergency flares mixed with jet fuel. Or maybe just straight up napalm. Only one problem. She didn't leave her name or number when she disappeared from the hotel room after the hottest fucking night of my life. Now I've had a taste of unicorn pussy—the sweetest, rarest of all pussy—and I need it again. So what's an asshole to do? I took this problem to the street. A missed connection gone viral. And when I find her? I'm keeping her.


Dirty Pleasures
by Meghan March 
Editore: Meghan March LLC
Data di pubblicazione: 29 Dicembre 2015
Pagine: 177
Prezzo: 12, 47(flessibile)/ 3, 99(ebook)


(AMAZON/GOODREADS)


I did it. I married a billionaire. My reasons are my own, but the last thing I expected was to feel owned.
I may have taken vows, but I’m still determined to be me. Now his rules are taking over my world, but I’m not the kind of girl to just obey. There’s only one problem: I might actually be falling for him…I have no idea how this marriage is going to go, but holding onto a piece of myself while succumbing to his dirty pleasures is shaping up to be the ride of a lifetime.






Dirty Together
by Meghan March
Editore: Meghan March LLC
Data di pubblicazione: 12 Gennaio 2016
Pagine: 204
Prezzo: 12, 47 (flessibile)/ 3, 99 (ebook)


(AMAZON/ GOODREADS)


My wife. I love saying those words.
She’s mine, and if she thinks I’m going to let her run without tracking her down and bringing her back to where she belongs—with me—then she’s about to be introduced to a new reality.
Because I’ll fight dirty to give her the happily ever after she deserves. 








Partiamo dicendo che ho letto tutti e tre i libri perché se comincio una storia, devo necessariamente finirla, anche se l'avrei lasciata al primo libro, nel quale non si conclude un bel niente. A mio parere, questa storia, come tante altre che ho letto, poteva benissimo essere pubblicata in un unico volume. Come potete vedere voi stessi, sono tutti e tre abbastanza brevi.
Holly Wix è una cantante country emergente, vincitrice di un famoso talent show. La casa discografica con la quale ha firmato un contratto, la costringe a fingersi la ragazza di un altro cantante country in rovina, JC, come stunt pubblicitario per rilanciare la sua carriera. Quella che però è buona pubblicità per lui, non lo è per lei, poichè il tizio crea scandali su scandali e finisce continuamente su tutti i giornali di gossip. Holly vuole smetterla con la farsa, ma la casa discografica la minaccia di recidere il contratto. In più, per sistemare i danni causati da JC, lei dovrà accettare la proposta di matrimonio pubblica che lui le farà a Capodanno.
La notte di Natale a NY, per dimenticare i suoi problemi, Holly decide di andare in un bar e trovarsi un uomo per la notte. E' così che incontra Creighton Karas, un miliardario che la salva da un uomo inopportuno. Lei sa chi è lui, ma sceglie di restare anonima. Dopo una notte di passione, Holly si defila, senza neanche salutarlo, e torna a Nashville. Creighton però, rimasto folgorato dalla bella cantante, vuole a tutti i costi ritrovarla e per fare ciò manda in un annuncio sulla televisione nazionale, dicendo che sposerà la donna con la quale ha passato la notte di Natale, se lei si presenterà la vigilia di Capodanno nell'Hotel in cui si sono incontrati.
Holly, allora, si trova a scegliere tra accettare la proposta di matrimonio di JC e salvare la propria carriera oppure sposare Creighton e sperare che lui sia disposto ad aiutarla con la casa discografica.
Alla fine Holly, decide di tornare a NY, spiega tutto a Creighton e i due convolano a nozze a Las Vegas.
Questo e poco più succede nelle 203 pagine del primo libro.
Negli altri due Holly e Creighton cercano di abituarsi alla vita da sposati e imparano ad amarsi, tra un dramma e l'altro.
Holly è cresciuta in una roulotte nel Kentucky, con una madre inaffidabile, che ha sempre preferito i suoi vari uomini del momento a lei, finché non è andata a vivere dalla nonna, morta mentre lei partecipava al talent show, cosa che non riesce a perdonarsi. Creighton, invece, ha perso i genitori da bambino durante una missione in Papua Nuova Guinea e lui e sua sorella sono cresciuti con gli zii, che non hanno perso tempo a spedirlo in collegio. Lo zio, in particolare, nutre una forte antipatia nei suoi confronti e cerca in tutti i modi di rovinarlo.
A mio parere, questa serie non si merita più di tre stelle e mezzo. Ho scelto di cominciare questa serie perché non avevo mai letto di una country star e di un miliardario. Sono rimasta un po' delusa, perché ho visto del  potenziale nell'idea di fondo, che la scrittrice non è riuscita a realizzare, purtroppo. Più volte ho avuto l'impressione di stare leggendo non l'opera finita, ma appunti scribacchiati su un notebook. La scrittura non è delle migliori, è un ripetersi costante delle stesse espressioni. Mi chiedo se l'abbia fatto involontariamente o se abbia realmente un vocabolario così limitato, essendo la prima serie che leggo di questa autrice. Inoltre, la narrazione è caotica e non è stata capace di organizzare bene gli eventi nelle pagine che aveva a disposizione per farlo. E' come se avesse cercato di mettere un paio di stivali in una scatola per ballerine.  Per farvi capire, ha messo tutti i colpi di scena negli ultimi cinque, brevi capitoli del terzo libro, quando avrebbe potuto distribuirli nei tre volumi, rendendo la  narrazione meno monotona e noiosa. 
Un'altra cosa che mi ha dato fastidio è uno spoiler, quindi leggete a vostra discrezione.
Alla fine dell'ultimo libro Creighton scopre che suo padre, in realtà, non è il suo padre biologico, ma è in realtà figlio di un siciliano. E chi sarà mai suo padre? Un imprenditore di successo? Un artista, magari? No...è un boss mafioso! Ovviamente! e.e Evviva gli stereotipi!

All in all, non è una lettura spiacevole. Ho letto di peggio! Questi libri valgono i soldi che costano? Secondo me, no. Quindi vi consiglierei di spendere i vostri soldi su altri libri, per i quali vale realmente la pena.

Nessun commento:

Posta un commento