venerdì 1 aprile 2016

My Jams! #3 | March 2016

Buonasera!
Sono di nuovo io! Due post in un giorno?! Yaaas, non sono impazzita. Mi sto solo rimettendo in pari dato che il post precedente avrei dovuto pubblicarlo ieri.
E' quel giorno del mese in cui vi comunico le canzoni e/o gli artisti che ho ascoltato di più durante il mese!
5 Seconds of Summer. Una band australiana, di genere pop punk/pop rock. Sono stata introdotta a questi ragazzi dalla mia sorella adolescente, dopo che hanno aperto il concerto degli 1D a Milano, al quale lei è stata. Attenzione però, i 5sos non sono una boyband, come non mancano di sottolineare ogni qualvolta ne hanno l'occasione. Mia sorella me li ha fatti ascoltare talmente tante volte che, senza accorgermene, ho imparato tutte le loro canzoni a memoria! 
A Ottobre è uscito  il loro secondo album, "Sounds Good Feels Good", e vi posso dire che non potevano trovare titolo più adatto perché realmente ha un bel suono e lascia belle sensazioni. Ormai abbiamo una playlist con tutte le loro canzoni, mettiamo l'Ipod in shuffle e passiamo pomeriggi a cantare. Mi piacciono i 5sos, mi rilassano e mi fanno sempre sentire a casa! La mia canzone preferita è "Outer Space/Carry On", ma visto che su Youtube non si trova, questo è il video migliore uscito fin'ora dal nuovo album!


Bring Me The Horizon. Band britannica di genere alternative rock, attiva già dagli inizi del 2000. E' stato Youtube a consigliarmi questa band. Non era certo la prima volta che li sentivo nominare, anzi, ma solo lo scorso mese mi sono decisa ad ascoltarli. Avevano già catturato la mia attenzione qualche mese fa, quando i 5sos (casualmente) hanno fatto una cover della canzone "Drown" per BBC Radio 1 Live Lounge. Adesso sono ossessionata dall'album "That's The Spirit" (quella su è la copertina, very happy), mi da una carica pazzesca! In particolare questa canzone
E' tutto per questo mese. Adesso torno a guardare "Ciao Darwin"! :'D

2 commenti: