venerdì 1 aprile 2016

Monthly Wrap Up #3 | March

Buongiornooo!
Ci credete che è già Aprile?! Questo 2016 sta proprio volando!
 Marzo è stato il mese dei cuori spezzati e di Giovanna terapista/aggiusta tutto. Ho dato più consigli per risolvere problemi di cuore in un mese che una rubrica del Cioè in tre anni!
Non mi sto lamentando, però, mi piace aiutare gli altri, specialmente se i consigli dati sono stati utili e non sono state solo parole al vento. E' stato un mese molto soddisfacente sotto questo punto di vista. Anche le mie letture non sono state per niente male, devo dire!
Aprile dolce dormire, my ass! E' da quando hanno cambiato l'orario che non riesco a dormire come si deve, manco fosse jetlag!
Volevo a tutti i costi riuscire a pubblicare questo post ieri ma, of course, un bidone di candeggina si è rotto ed ha allagato un ripostiglio intero! Le mie povere mani e il mio povero naso! Bleah!
Toccate le immagini per raggiungere le recensioni!
229239972292648522926494
The Legal Briefs Series di Emma Chase. 
Finalmente, questo mese mi sono decisa a cominciare la nuova serie della Chase, cosa che posticipavo da mesi ormai per paura di restare delusa. Sono felice di dirvi che non mi ha deluso per niente! Il primo libro è un po' debole, ma negli altri due si è ripresa alla grande! 
C'è da dire, però, e penso che ormai sia evidente, che sarei disposta a leggere la sua lista della spesa e mi piacerebbe anche!

15858248Rusty Nailed (Cocktail, #2)18759748
I primi tre libri della Cocktail Series di Alice Clayton. 
Un'altra serie che mettevo da parte da tantiiiiiiiissimo tempo. Che sorpresa è stata Alice Clayton! 
"Wallbanger" mi ha divertito oltre misura e si è meritato ben 5 stelle! Sono felice di aver dato un'opportunità a questa serie! Adesso voglio leggere tutto quello che la Clayton ha pubblicato...Sì, leggerei anche la sua di lista della spesa!
P.S. Soon avrete la recensione di "Screwdrivered"!
Mr. Robot. Bellissima serie, approdata su Premium da poco, narrata da Elliot, un hacker talentuoso con l'ambizione di cambiare la società e salvare il mondo. Tutto questo cercando di gestire i suoi grossi problemi psicologici. Questa serie è un must sotto tutti i punti di vista!

Shadowhunters. Sì, avete letto bene. Alla fine ho ceduto alle preghiere di mia sorella e ho guardato il resto della serie, che continua ad essere trashissima, ma mi fa morire da ridere. La settimana prossima ci sarà l'ultima puntata e poi pubblicherò un post con le mie considerazioni generali.
Molti aspettano Aprile perché è il mese della natura che sboccia, degli uccellini che cantano...Io ogni anno lo aspetto perché è il mese di "Game of Thrones" e adesso anche di "Outlander"! 
My body is ready!!!
                                     
P.S. Grazie a tutti voi lettori che vi siete iscritti al blog! :3 L'ho apprezzato molto <3

7 commenti:

  1. Ommioddiooo è vero che esce Outlander a breve! Siamo super eccitate *__* Comunque hai letto un sacco questo mese :D
    Anche noi guardiamo Shadowhunters e - nonostante sia basata su non abbiamo capito quali libri, non sicuramente quelli della Clare - ci siamo prese un sacco! Fa molto ridere e Alec *sbaaav*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comincia sabato prossimooo *---* No appunto, con i libri della Clare non c'entra niente! A me fa un sacco ridere la recitazione di Kat (Clary), non che quella di Dominic (Jace) sia migliore! Matthew Daddario :Q__ Alza di molto la qualità della serie! XD

      Elimina
  2. Giova, attendo anch'io GoT *-* Shadowhunters sto continuando a seguirlo per chissà quale strano motivo ma anche a me strappa qualche risata xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'oraaa! *---* Io lo guardo per Simon e per i Malec...e perché le facce di Kat mi fanno morire :'D

      Elimina
  3. WINTER IS COMING! Okay, dopo questa me ne vado XD
    Aprile sarà la mia fine a causa delle serie tv: la fine di shadowhunters (non è che lo amo ma è forte ahah), la fine di the walking dead (ho una fifa enorme per l'ultima puntata!) e poi game of thrones! Il mio povero cuoricino ç_ç
    Mr. Robot l'ho cominciata qualche giorno fa e già è diventata la mia nuova droga! Anche se ci capisco sempre di meno man mano che vado avanti XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bello di Mr. Robot è che non ci capisci niente fino alla fine...e dopo la fine ci capisci ancora di meno! ahahah Game of thrones, finalmenteee! I feels questo mese saranno esagerati!

      Elimina
  4. Ciao Giova! Anche io trovo Shadowhunters trashissimo ma mi fa morì dal ride ogni volta anche se spesso mi metto le mani nei capelli per come mi hanno stravolto i primi tre libri w-w..sono proprio curiosa di sapere cosa combineranno nell'ultima puntata ahah! Mr. Robot non l'avevo mai sentito nemmeno nominare ahah! XD

    RispondiElimina