lunedì 28 marzo 2016

Let's get personal!

Salve a tuttiiii!

Buona Pasqua in ritardo, se siete cristiani. Per qualche ragione, non mi viene proprio di fare gli auguri di Pasqua, mentre a fare quelli di Natale sono sempre la prima. Che poi io gli auguri li faccio per tradizione, perché sono atea quindi non hanno valore per me.
Btw che avete fatto di bello quest'oggi? Io mi sto ancora riprendendo dal pranzo e sono dopata di caffè, sono due giorni che non riesco a tenere gli occhi aperti! #wlaprimavera #myass
Stavo pensando che, anche se ogni opinione che do su qualcosa è un parte di me, questo blog non è abbastanza "personale", nel  senso che non vi ho detto niente di me. Credo che se avessi aperto questo blog quando avevo 15/16 anni, periodo in cui passavo le giornate a scrivere stupidaggini su Twitter e a parlare con sconosciuti, sarei stata più aperta, anche nel rapporto con voi. Adesso, invece, sono solo...awkward! Non c'è una parola altrettanto adatta in italiano!
Quindi mi sono detta: "Perché non scrivere una lista di facts su di me?!", dato che ho visto molti blogger farlo e l'ho trovata una cosa carina.
So, ecco 10 cose molto random su di me che non sapete, delle quali non ve ne frega niente ma io lo faccio lo stesso perché fuck it, mi va e mi annoio!

  1. A 3 anni sapevo già usare il computer, infatti non mi ricordo un giorno della mia vita in cui non ho usato un computer. Sono una gamer da allora, anche se uso più le console per giocare adesso.
  2. All'asilo passavo la maggior parte del mio tempo da sola sotto un salice piangente a riempire di terra pacchi di fazzolettini vuoti. Meglio di giocare con i miei amichetti che puzzavano costantemente di un misto di moccio e vomito.
  3. Non sono una snob, sono solo estremamente selettiva!
  4. Non ho mai capito la religione, per questo ho scelto di vivere senza.
  5. Sono molto empatica. Sento le emozioni degli altri, specialmente la rabbia, l'ansia, la tristezza. Non so se è più un pregio o un difetto, perché a volte non riesco a stare in mezzo alle persone senza dare di matto. Ho già problemi a controllare le mie di emozioni, figuriamoci quelle degli altri!
  6. Sono molto curiosa. Amo la conoscenza (in qualsiasi campo), mi fa sentire più in controllo delle cose intorno a me.
  7. Sono una buona ascoltatrice e riesco a guardare le cose in modo oggettivo. Infatti, ogni qualvolta qualcuno ha un problema viene a chiedere il mio consiglio. Questo da una parte mi lusinga, dall'altra mi mette un po' ansia, perché ho paura di dare il consiglio sbagliato...
  8. Sono una perfezionista e, pur essendo miope, ho un grande occhio per i dettagli. Se avete brufoli, nei, buchi nei vestiti, macchie, accessori strani, nuovi tagli di capelli...inutile nasconderli o farmeli notare perché li ho già visti. E' una cosa che irrita anche me, ma non posso farci niente!
  9. Ho sempre avuto problemi nelle relazioni sociali, perché fondamentalmente non le capisco (e perché ho incontrato più persone di merda che persone come si deve nella mia vita #mainagioia).
  10. Posso sembrare molto aggressiva...perché lo sono. Non lo faccio apposta, non me ne rendo neanche conto. Tutti credono che io ce l'abbia con loro per qualche ragione, ma non è così. Due parole: ansia sociale.
E' già da un po' che pensavo di scrivere questo post. Ho diversi post che programmo da tanto, ma non ci perdo mai tempo perché c'è sempre una recensione da scrivere e do sempre precedenza a quello per non restare indietro. Voglio dedicarmi di più a questi post, devo solo cercare di organizzarmi meglio senza farmi venire l'ansia!
Adesso vado a giocare a The Sims finché non mi scoppia il cervello!

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Aww grazieee! <3 Quando vuoi, le mie orecchie sono sempre pronte ad ascoltare i tuoi vocali, lo sai! :*

      Elimina
  2. Ciao Giova! Anch'io sono atea e anche per me gli auguri di pasqua non sono spontanei, li faccio solo se mi vengono fatti per educazione, altrimenti evito xD
    Mi ha fatto piacere scoprire qualcosa in più su di te =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jess! :D Esatto, faccio anche io come te! A me fa piacere che ti abbia fatto piacere!(?) XD

      Elimina
  3. Molto carino questo post, mi ha fatto piacere conoscere qualcosa in più su di te ^^
    Io ho aperto il mio blog da un anno e mezzo, per molto tempo l'ho ritenuto poco personale, ma piano piano sto cercando di renderlo più mio, scrivendo spontaneamente e senza timore ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia! :3 Allora non sono l'unica! Pensavo fosse solo un mio problema. Credo sia tutta una questione di trovare il modo migliore per esprimere sé stessi, che non è per tutti uguale. A un certo punto dovrebbe essere anche spontaneo. Col tempo sicuramente sarà più semplice, o almeno spero! XD

      Elimina
  4. Che carino è questo post! Sono contenta d'aver conosciuto qualche curiosità su di te! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia! :3 Sono contenta di averle condivise! ;)

      Elimina