lunedì 22 febbraio 2016

Tied (Tangled #4) by Emma Chase

Salve a tutti!
Ieri sera ho finito di leggere l'ultimo libro della serie "Tangled" di Emma Chase. Ho questo libro sul Kindle dal giorno in cui è uscito. L'ho aspettato con ansia per mesi, eppure ne ho sempre rimandato la lettura. Faccio sempre così con gli ultimi libri delle serie, specialmente quando mi affeziono ai personaggi tanto quanto  mi sono affezionata a Drew, Kate e tutta la loro banda di amici fuori di testa. Mi mancheranno!
Tied (Tangled #4)
by Emma Chase
Editore: Gallery Books
Data di pubblicazione: 7 Ottobre 2014
Pagine: 257
Prezzo: 12, 59 (flessibile)/ 8, 99 (ebook)


(AMAZON/GOODREADS)



 For most of my life, I never imagined I’d get married. But Kate did the impossible: she changed me. I think we can all agree I was pretty frigging awesome before, but now I’m even better.The road to this day wasn’t all rainbows and boners. There were mistakes and misunderstandings worthy of a Greek tragedy. But Kate and I made it through with our inexhaustible lust, boundless admiration, and everlasting love for one another intact. That being said, there were some unexpected incidents in Vegas last weekend that could have been a problem. It was kind of... my final test. I know what you’re thinking—what the hell did you do this time? Relax. Let’s not judge, or call for my castration, until you've heard the whole story.And hold on tight, because you’re in for a wild ride. Did you expect anything less?




Tu mi cercherai (Tangled #4)
di Emma Chase
Editore: Newton Compton
Data di pubblicazione: 12 Gennaio 2015
Pagine: 250
Prezzo: 5, 02 (rigida)/ 4, 99 (ebook)


25122971
(AMAZON/GOODREADS)


 Il giorno più atteso è alle porte: l’uomo che nessuno si aspettava si sarebbe mai legato per la vita, Drew Evans, miliardario scapolo impenitente, sta per sposare Kate. E, tenetevi forte, hanno deciso di celebrare i loro party di addio al celibato e al nubilato entrambi a Las Vegas. Perché quella faccia? Cosa dovrebbe succedere dopotutto che ancora non è accaduto? Che cosa potrebbe andare storto? Conoscendo i nostri due… quasi tutto! In vero stile Drew e Kate, i malintesi saranno gli ospiti d’onore ai loro festeggiamenti e ci sarà solo da vedere se riusciranno o meno ad arrivare tutti interi al giorno del fatidico sì… 





In questo quarto ed ultimo libro, narrato dal punto di vista del mitico Drew, i nostri beniamini, a una settimana dal giorno del tanto atteso matrimonio, partono per Las Vegas per festeggiare l'addio al nubilato e al celibato con tutti i loro amici più cari: Alexandra e Steven, Matthew e Dede, Jack, Erin e Billy.
Anche se il week-end dovrebbe essere dedicato ai futuri sposi, Drew si ritrova a dover aiutare sua sorella, Alexandra, che sta attraversando un periodo di crisi con il marito Steven, e anche Billy, ex fidanzato di Kate, che non ci sa proprio fare con le donne.
Matthew e Dede, più matti che mai, hanno organizzato a Drew e Kate i party del secolo. "Quello che succede a Las Vegas, resta a Las Vegas!" è il motto della serata: stripper, lap dance, risse con sconosciuti, alcol a fiumi, arresti e un matrimonio, tra gelosia, dubbi e fraintendimenti vari. La serata metterà alla prova la relazione di Drew e Kate, che si rivelerà essere più forte che mai.
Drew e Kate sono molto maturati dal primo libro. Adesso si fidano l'uno dell'altra e non saltano più alle conclusioni, come facevano in passato. Drew, in particolare, che nel primo libro metteva sempre il suo bene di fronte a qualsiasi altra cosa, adesso mette sempre Kate e il piccolo James al primo posto. Per il resto, è sempre il solito vecchio Drew: malizioso, sicuro di sé e spiritoso oltre misura. Mi è piaciuto che la Chase abbia inserito anche dei flashback della loro vita nel periodo successivo alla nascita della piccola peste e che ci abbia anche fatto sapere cosa ne è stato di tutti gli altri personaggi come, ad esempio, la non più tanto piccola McKenzie.
Credo che Emma Chase non potesse dare finale migliore a questa serie. Il bello di questi libri è che ti basta leggerne un paio di righe e ti mettono istantaneamente di buon umore per tutta la giornata. Pensate che io il primo libro l'ho letto almeno tre volte e tutte le volte mi ha divertito (parlandone mi sta venendo voglia di rileggerlo ancora XD).
Anche questo, come il primo, è uno spasso dalla prima all'ultima parola! Certe scene sono veramente esilaranti! Emma Chase è un vero talento. Il modo in cui si mette nei panni di un uomo, parla con la sua voce, ci mostra quel che pensa e come ragiona con la più totale naturalezza, è incredibile, secondo me. #kudos Gli do 4 stelle e mezzo, meritatissime.

Sono sicura che questa è una di quelle serie che avrò sempre voglia di rileggere, cosa che non accade spesso. Mi incuriosisce molto la nuova serie della Chase, "The Legal Briefs" , che ho messo nella mia whishlist, ma non ho ancora letto per paura di restare delusa. Qualcuno di voi l'ha letta? Ne vale la pena? 

8 commenti:

  1. Ciao Giova! (:
    Anche io ho amato la serie Tangled della Chase sopratutto i libri riguardanti Drew e Kate (sono follemente innamorata di Drew Evans!), per quanto riguarda la nuova serie ho acquistato il primo libro ma devo ancora leggerlo, promette bene da quel che ho sentito! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo Giulia! Anche io ne sono follemente innamorata!<3 *w* Io ho letto recensioni contrastanti sul primo libro, ma stiamo parlando della Chase quindi è un must read, per me! XD

      Elimina
  2. Ciao! :) Ho appena scoperto il tuo blog grazie al Link Party organizzato da All I need is a Charming :)
    Di questa serie ho letto solo il primo (e anche un bel po' di tempo fa), ma ho sempre avuto intenzione di continuare la serie, anche se con calma. In realtà speravo di riuscire a leggere almeno il secondo a febbraio, visto che mi sono ripromessa di leggere più libri di questo genere per il mese degli innamorati :P Ma non ci sono riuscita (è vero che febbraio non è ancora finito, ma non credo rientrerà nelle mie prossime letture per ragioni di tempo), ma la tua recensione mi ha incuriosita, quindi spero di riuscire a continuarla presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) Grazie per esserti iscritta! Beh, io ci ho messo più di un anno per continuarla, quindi! Mi ero pure dimenticata di averlo sul Kindle! XD Con calma, c'è sempre tempo!

      Elimina
  3. Ciao! :) ti ho trovato grazie proprio al link party. Complimenti per il blog carinissimo. Vedo anche che abbiamo tante cose in comune, anch'io adoro la serie della Chase, ho letto anche gli ultimi due e devo dire che l'autrice non si smentisce mai.. ma Drew è Drew.
    Spero passerai anche tu dal mio blog, ti aspetto
    http://piccolemacchiedinchiostro.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille :D Passo immediatamente dal tuo blog ;) Hai proprio ragione, Drew è Drew! *w* <3

      Elimina
  4. Ciao! Ti invito a partecipare al mio Giveaway, in palio due copie cartacee di Dralon un bellissimo fantasy illustrato + segnalibro.

    RispondiElimina
  5. Ciao! Amo questa serie, la Chase riesce sempre a farmi ridere e mettermi di buon umore! Mi è dispiaciuta la fine della serie, ma il finale mi ha lasciata soddisfatta =)

    RispondiElimina