venerdì 1 luglio 2016

☼ June Wrap Up ☼

Immagine di july, summer, and hello
Salve a tutti!
Giugno ci ha mollato il caldo e se ne è andato.
Per l'appunto, vi scrivo da sotto il condizionatore nella mia stanza. Lo accendo oggi per la prima volta, anche se fa caldo già da un po', solo che la circolazione sta cominciando a lasciarmi ed è come se avessi due massi attaccati alle gambe, quindi non ho potuto farne a meno. Ahhhh estate, quante gioie mi dai?! e.e
Btw, se state leggendo il post avrete notato il cambio di grafica. Qualche giorno fa, stavo contemplando il vuoto cercando di non sciogliermi e mi è venuta in mente l'idea per la nuova grafica. Inizialmente volevo utilizzare un colore pastello, ma nessuno mi sembrava abbastanza adatto. Poi, mi è venuta voglia di gelato...e mi sono ricordata del gelato al puffo. *w* Quando ero bambina sceglievo sempre quello, non tanto per il sapore, ma perché mi faceva impazzire il colore.
Nel caso non lo aveste mai né visto né assaggiato, il gelato al puffo è sostanzialmente gelato alla menta, molto dolce. A volte è un po' più azzurro, altre un po' più verde. Et voilà, una grafica al puffo per il mio blog! Ed è anche venuta fuori meglio del previsto!
E adesso bando alle ciance e Wrap Up!
B O O K S
(Recensione)
Aristotle and Dante Discover the Secrets of the Universe.  La storia di Ari e del suo percorso verso la scoperta della sua identità. Una storia di tristezza e rabbia, ma anche di amore e speranza. Una storia che mi è rimasta nel cuore.
Sicuramente, il miglior libro che ho letto questo mese. Lo consiglierei a chiunque!

Finalmente, mi sono decisa a leggere "Anna and the Frech Kiss". Praticamente, ero l'unica a non averlo ancora letto! Ho rimediato leggendo tutti e tre i libri della serie di Stephanie Perkins. Piuttosto che recensirli singolarmente, ho deciso di metterli a confronto in un unico post, quindi stay tuned.


Je Suis à Toi. In questo stesso periodo, l'anno scorso, leggevo la mia prima trilogia dark romance, cominciata al buio, poiché non avevo proprio idea di cosa stessi per leggere. Sto parlando della trilogia "Monsters in the Dark" di Pepper Winters, che ho amato, contro ogni aspettativa. E' da allora che aspetto l'uscita di questa novella. Mi ha fatto molto molto piacere rivedere Tess e Q, felici e contenti. Magari scrivo un post per tutta la trilogia...#soon
T V S H O W S
GoT è l'unica serie che ho guardato nell'ultimo mese e mezzo. Va sempre a finire così! Fin'ora, la stagione 6 è la mia stagione preferita in assoluto. Sono pienamente soddisfatta! Adesso che si è conclusa *sigh* posso cominciare a guardare altro, cercando di riempire il  vuoto che mi ha lasciato (invano). Sappiate che ne parlerò ancora, perché non mi sento ancora del tutto pronta a lasciarla andare! ç---ç
Ed è tutto per questo mese! L'unica cosa positiva dell'estate è che non riesco ad addormentarmi per il caldo e resto sempre a leggere fino a tardi, senza dovermi preoccupare di spegnere la luce per non disturbare mia sorella, perché non deve alzarsi presto per andare a scuola. Mi sono ripresa bene dal blocco e per questo mese non mi posso lamentare. Ma si può fare di più!

6 commenti:

  1. Che bello che hai letto Ari e Dante! Lo AMO! E' uno dei miei libri preferiti *.* Non posso dire lo stesso di Anna and the french kiss... Anzi, non mi è piaciuto per niente D:
    E inoltre ho appena iniziato a vedere GOT, mi sono già presa un sacco! Com'è che non ci ho mai pensato primaa?? Shame on me...
    Oh well, rinfrescati sotto il condizionatore! Che invidia, i miei non vogliono accenderlo D:
    A presto!
    -G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta nel fandooom! :D Non è mai troppo tardi per salire sul treno! Spero che arriverai ad amarlo come lo amo io, perché merita davvero!
      Onestamente, dei tre Anna and the french kiss è quello che mi è piaciuto meno.
      Io solitamente evito di accenderlo, ma certi giorni c'è da impazzire, senza non si può stare! >.<

      Elimina
  2. La grafica mi piace un sacco! *__*
    Comunque, anch'io dovrei rimediare i libri della Perkins perché, anche se ho letto il primo un anno fa, non me lo ricordo per niente! Penso che lo rileggerò prima di prendere gli altri due.
    Di GoT mi mancano le ultime due puntate perché sono ancora in vacanza (lasciamo perdere tutti gli spoiler che non sono riuscita a evitare. sigh. ç_ç) ma non vedo l'ora di tornare a casa solo per vederle! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto felice che ti piaccia! :D Nooo, che peccato! Purtroppo, con GoT è impossibile evitare gli spoiler, li trovi scritti pure sui muri a momenti e.e Comunque, sono due puntate strepitose, le migliori di sempre! Sono sicura che saranno capaci di stupirti nonostante gli spoiler. Sono curiosa di sapere che ne pensi una volta che le avrai viste! Da fangirl a fangirl lol

      Elimina
  3. Ciao Giova! Mi piace la nuova grafica, molto estiva e il gelato al puffo piace anche a me, quindi approvo ahah
    La Perkins l'ho letta anni fa in inglese, poi ho riletto il primo in italiano e mi sono bloccata, non mi ha più trasmesso le stesse sensazioni...
    GoT *-* Un altro anno da attendere, ma si può?! >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jess! Sono molto felice che ti piaccia la nuova grafica! :D
      Non è mai la stessa cosa in italiano, io ormai ho serie difficoltà a leggere la qualsiasi in italiano!
      Un anno per sette episodi ç----ç E' una torturaaa, specialmente dopo una stagione simile! (che è quello che diciamo ogni anno quando finisce... :'D)

      Elimina