lunedì 1 agosto 2016

July Wrap Up

Salve a tutti!
Luglio se ne è andato! Ciò vuol dire meno un mese d'estate, che, per me, dura sempre troppo! *ballicasuali* Sarà perché qui in Sicilia l'estate finisce a Ottobre inoltrato...nelle annate buone (per me, si intende).

Che cosa mi ha portato di bello Luglio? Here's a list:
  • Mr. Robot. Il mio amico Elliot, insieme a tutta la sua cricca di amici super divertenti, è tornato con la seconda stagione per dimostrarci che alla follia non c'è un limite! Quattro puntate e non si è ancora capito una mazza. ADORO! *--*
  • Calendar Girl di Audrey Carlan (da Gennaio ad Agosto). Romanzo iper pubblicizzato, pubblicato dalla Mondadori qui in Italia. Lo sto leggendo in Inglese e vi posso dire che, onestamente, mi aspettavo tutt'altro. Alcuni mesi mi hanno preso più di altri, alcuni particolari mi lasciano perplessa, ma, all in all, non è per niente male! Se cercate qualcosa di molto leggero da leggere sotto l'ombrellone, questi romanzi potrebbero proprio fare al caso vostro.
  • Pokémon Go. Ho aspettato tanto questa app, da grande fan dei Pokemon quale sono da quando ero piccoletta. Avevo tutto Pokémon: le scarpe, il costume, il pigiama, anche le mutande e le calzette, tutto. Collezionavo le figurine e avevo Pikachu in tutte le salse. Con i videogiochi ci gioco ancora adesso e quando ne escono nuovi li compro. Non sapevo cosa aspettarmi da questa app, ma ero molto curiosa. E' lontana dall'essere perfetta, ma è molto divertente. Non ne sono ossessionata (più), principalmente perché richiede di uscire e camminare aaand it's not for me! Btw sono Team Instinct, in case you were wondering.
  • 21 anni. In realtà, sarebbe più corretto dire che Luglio il mio ventunesimo anno di età se l'è portato via. Sapete, Ho passato la vita a sentirmi molto più vecchia della mia età, adesso invece mi sento più giovane della mia età. Mi sento grande ma non abbastanza...Ha senso? E' una sensazione bizzarra. u.u
  • Harry Potter and the Cursed Child. Uscito ieri, giorno del compleanno di Harry e di zia Jo, nelle librerie Inglesi e Americane. Per averlo in Italia dovremo aspettare fine Settembre, ma io l'ho preso su Amazon in inglese e lo sto aspettando con tanta (im)pazienza. Ho una paura matta di beccare qualche spoiler in giro prima che possa leggerlo! :S Vade retro, spoileeers!
29056083
Ed è tutto per questo mese! Torno a crogiolarmi nella bolla di depressione che è la mia SPM. ç--ç

2 commenti:

  1. Ciao, nuova follower! Complimenti per blog e recensioni; questa è quella che ho postato stamattina http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/10/recensione-serie-immortali-alyson-noel_12.html


    ti aspetto da me come lettrice/lettore fissa/o (il blog è anche su instagram come: ioamoilibrieleserietv)

    grazie

    RispondiElimina