giovedì 31 dicembre 2015

My first post


Salve a tutti! Io sono Giovanna e questo è il primo post sul mio blog. Vorrei potervi dire con esattezza di cosa scriverò in questo angolo sperduto del web...ma non lo so. E poi non mi piace dare etichette o mettermi limiti. Posso dirvi perché l'ho aperto però.
Ho aperto questo blog perché avevo bisogno di un posto in cui poter dire quello che penso senza essere interrotta continuamente, cosa che nell'ultimo anno mi è capitata molto spesso. E' per questo motivo che ho sempre preferito scrivere a parlare. Quello e perché quando scrivi hai la possibilità di cancellare quello che hai scritto e riscrivere, cosa che non puoi fare quando parli. Per alcuni di voi potrà sembrare stupido, ma quando si ha una bocca grande come la mia non lo è affatto. Tutti i giorni della mia vita mi sono sentita dire:"Tu parli sempre troppo!" Non nel senso che quando comincio non riesco a smettere. Nel senso che dico sempre tutto quello che penso, senza pensare alle conseguenze. Me l'hanno detto tutti quanti, per il mio bene la maggior parte, ma onestamente
(usare un'espressione comunemente volgare nel primo post ✔)

Il titolo, "Queen of Boredom", invece, è l' url che ho dato al mio tumblr un paio di anni fa (dovendo cambiare quello vecchio in quanto riguardava la mia passione adolesceziale per Zac Efron) in un pomeriggio di noia in cui mi sono ritrovata a riflettere sui recenti eventi della mia vita, o meglio sulla mancanza di essi... Da qui, Regina della noia.                                                                                 
So per certo che mi ritroverò a scrivere di libri, musica, serie tv, film, della cultura di Internet.Della mia vita insomma. Sono anche sicura che mi ritroverò a parlare di argomenti più seri (perché ho un'anima nera e non posso evitarlo u.u).
Quindiii se vi va di seguirmi in questo viaggio verso l'infinito e oltre l'ignoto, sarò felice di accogliervi sul treno. No, non si paga nessun biglietto e sì, c'è spazio per tutti.
I'll be here waiting like

4 commenti:

  1. Benvenuta Giovaaa! Il primo commento non poteva che essere il mio. Ovviamente ti seguirò con molta attenzione ( tipo stalker): in fondo, l'amicizia è questo, giusto? <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adeeee io ti adoro, lo sai <3<3 é un onore essere stalkerata da te, my queen!

      Elimina
  2. Benvenuta! Salgo molto volentieri sul treno! :*

    RispondiElimina